Un matrimonio del 2020
Una coppia di innamorati, il loro sogno di sposarsi a Venezia, e un’emergenza sanitaria mondiale che si mette in mezzo a scombinare i piani.
Loro sono April e Lee, sono inglesi e all’inizio dell’anno avevano programmato il loro matrimonio nella città lagunare per il mese di Aprile. Purtroppo il lockdown in Italia e poi nel loro Paese ci ha rovinato i piani, ma noi non abbiamo mollato, e abbiamo riorganizzato il matrimonio ancora e ancora, prima a giugno, poi ad agosto e infine, il 2 settembre quando finalmente siamo riusciti a sposarci, e dico “siamo” perché dopo tutto questo lavoro il matrimonio era diventato anche un po’ mio!
Una giornata bellissima nelle luci di un sole settembrino che ci ha regalato un’atmosfera indimenticabile, nel paesaggio scenografico di San Giorgio con una cerimonia intima e molto romantica. Ovviamente un giro in gondola sul Canal Grande e infine la torta nuziale al celebre Caffè Florian.
Di matrimoni così ne farei uno al giorno perché i sorrisi di questi sposi che finalmente hanno coronato il loro sogno dopo tante fatiche e tanta apprensione, ripaga tutto il lavoro svolto.
Ringrazio anche il fantastico team che ha lavorato con me e senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile:
Video: Giulio Pizzato
Make up: Letizia Cordella
Stesura testi e cerimonia: Selena Zanin
Torta nuziale: Caffè Florian